Roberto Farnesi spiega come deve essere la sua donna ideale

di Maris Matteucci 3

Roberto Farnesi spiega come deve essere la sua donna ideale

Roberta Farnesi è ancora single: l’attore toscano lo dichiara al settimanale Vero Tv smentendo dunque le voci che, pochi giorni fa, lo volevano molto intimo con la ex di Carlo Conti, Roberta Morise.

I due erano stati paparazzati insieme prima a Napoli e poi a Desenzano e gli atteggiamenti particolarmente affettuosi avevano fatto pensare alla formazione di una nuova coppia nel mondo dello spettacolo.


Invece niente da fare: Roberto Farnesi e Roberta Morise sono solo amici e il protagonista de Le Tre rose di Eva (le cui riprese della seconda stagione sono in corso) è ancora alla ricerca della donna giusta.

Ma come deve essere la donna ideale del bell’attore toscano? E’ lui stesso a svelarlo: “La mia donna ideale deve avere un bell’aspetto ma anche cervello – sottolinea Roberto Farnesi -. Deve essere semplice, onesta e svolgere un lavoro al di fuori dello spettacolo“. Porta chiusa, dunque, a colleghe e donne dello spettacolo e largo a donne non conosciute e che svolgono un lavoro “normale”.

ROBERTO FARNESI PARLA DEL MANCATO FLIRT CON ROBERTA MORISE

Roberto Farnesi ha dichiarato di sentirsi pronto a mettere su famiglia, lui che a lungo ha dato l’impressione di essere uno spirito libero e allergico alla famiglia. Adesso una famiglia Roberto Farnesi la vorrebbe solo che, come lui stesso ha dichiarato, “manca la materia prima“.

ROBERTA FARNESI CERCA L’ANIMA GEMELLA PER FARE UN FIGLIO

Poi Roberto Farnesi parla della sua collega di set Anna Safroncik: “Bella e intelligente, forse è troppo esigente o è spaventata dalla sua popolarità: tra noi non è successo niente che sia andato oltre la fiction ma non è detto che non possa accadere nella seconda serie“. Ma non aveva detto di non voler puntare a donne dello spettacolo?

Commenti (3)

  1. Ciao Roberto Farnesi Tu sei l’uomo della mia vita :) sono donatella da Imola (bologna ) e ho 42 anni :) ti ho visto di persona e sei bellissimo <3 scrivimi .. Baci

  2. Salve,

    ho avuto modo di vederti dal vivo un paio di volte, di cui la seconda presso le piscine Idron di Pistoia (oltre che sul set ovviamente)
    Se tu fossi stato da solo, avremmo avuto l’opportunità di conoscerci, credo tu sia una bella persona anche interiormente. Se veramente cerchi qualcuno per formare seriamente una famiglia sarebbe interessante incontrarci, perché anche io sono in cerca dell’anima gemella. Non faccio parte del mondo dello spettacolo. Mi puoi trovare a Idron di Pistoia, avvisando per tempo del tuo arrivo eventualmente. Ho 34 anni, bionda occhi azzurri, diplomata, colta, di famiglia bene, vivo da sola nella mia casa in provincia di Prato. Faremmo una bellissima coppia con dei bambini meravigliosi.
    Un abbraccio e complimenti per la tua brillante carriera.
    Cris

    PS se vorrai rispondermi, felice di comunicare con te.

  3. Vorrei conoscerti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>