Home » attori » Marco Bocci (Domenico Calcaterra), le foto più belle di Squadra Antimafia 4

Marco Bocci (Domenico Calcaterra), le foto più belle di Squadra Antimafia 4

Marco Bocci è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi di Squadra Antimafia 4: nella fortunata fiction di canale 5, l’attore umbro interpreta il ruolo del Vice Questore Domenico Calcaterra, impegnato in prima linea con la Duomo contro i criminali che tengono sotto scacco Palermo.

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 andrà in onda lunedì prossimo (qui le anticipazioni) e sul web Marco Bocci alias Domenico Calcaterra continua ad essere tra i più “cliccati” della fiction.


La scena di sesso che lo ha visto protagonista insieme a Giulia Michelini-Rosy Abate ormai due puntate fa, sono state per giorni argomento di discussione sui social network: la scena, insomma, ha colpito gli spettatori della fiction che ieri hanno potuto nuovamente vedere l’attore umbro impegnato in un’altra scena simile sempre con la mafiosa Rosy Abate.

MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI A C ‘E’ POSTA PER TE: STANNO INSIEME?

Il feeling tra i due attori è evidente sul set ma anche nella vita reale: tanto che si vocifera che tra Giulia Michelini e Marco Bocci ci sia del tenero per davvero anche se per il momento non ci sono conferme in proposito da parte dei diretti interessati.

Nella puntata di Squadra Antimafia 4 andata in onda ieri sera, Domenico Calcaterra è in serio pericolo di vita. Il Vice Questore è finito in una trappola mortale: riuscirà a salvarsi? Intanto, ecco una galleria di foto che ritraggono Marco Bocci sul set di Squadra Antimafia 4…

Lascia un commento