Roberto Farnesi a Mattino 5, sono fidanzato e penso a un figlio

di Ma.Ma. 127 views0

A lungo Roberto Farnesi è rimasto single ma stavolta sembra essere quella buona: l’attore toscano protagonista della fiction di canale 5 Le tre rose di Eva 2 (leggi qui le anticipazioni della seconda puntata in onda questa sera) pare avere di nuovo trovato il sorriso al fianco di una donna. Che rimane rigorosamente top secret, anche se lo stesso Farnesi regala qualche particolare volante utile all’identikit della fortunata.

Intervistato a Mattino 5, Roberto Farnesi ha ammesso di essere nuovamente felice al fianco di una donna che – almeno a quanto si è potuto capire – non appartiene al mondo dello spettacolo. Sappiamo che la nuova fidanzata di Roberto Farnesi è toscana, come lui, ed è mora. Dopodiché gli indizi rilasciati dall’attore finiscono, perché lui stesso dice di non voler rendere pubblica questa storia.

ROBERTO FARNESI SPIEGA COME DEVE ESSERE LA SUA DONNA IDEALE

Ma Roberto Farnesi confessa di pensare adesso ad un figlio. Un po’ meno al matrimonio, nonostante in casa abbia esempi di unioni molto lunghe. “Ma con quel che si vede in giro non mi sentirei sicuro, preferirei una convivenza“, ha spiegato il protagonista de Le tre rose di Eva. D’altronde il desiderio di paternità Roberto Farnesi lo aveva espresso già tempo addietro, quando aveva anche detto di essere alla ricerca dell’anima gemella proprio per mettere su famiglia. L’attore toscano però da molto tempo era single anche se la scorsa estate si era parlato di flirt con Roberta Morise, ex storica di Carlo Conti.

I due erano stati paparazzati insieme in teneri atteggiamenti ma lei soprattutto si era subito affrettata a smentire le voci che la volevano in love con l’attore toscano. Che probabilmente ai tempi non ci era rimasto nemmeno benissimo ma che ha voltato pagina in tempi rapidi, trovando di nuovo (e finalmente, ci verrebbe da dire) l’amore.

Chissà allora se il desiderio di diventare presto papà si concretizzerà: vi terremo informate!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>