Home » attori » Roberto Farnesi parla della fidanzata Rausy Giangarè

Roberto Farnesi parla della fidanzata Rausy Giangarè

Spread the love

L’amore è finalmente arrivato per Roberto Farnesi, attore protagonista de Le tre rose di Eva che oggi vediamo impegnato come concorrente a Ballando con le stelle. Da qualche mese, infatti, Roberto Farnesi fa coppia fissa con Rausy Giangarè, ragazza toscana di 21 anni che fa la commessa vicino a Forte dei Marmi. Una ragazza che l’attore definisce “normalissima” nel senso che non fa parte del mondo dello spettacolo.

I due si frequentano da qualche mese anche se l’attore cerca di mantenere la sua vita privata più lontana possibile dai riflettori. Anche perché la fidanzata di Roberto Farnesi è particolarmente riservata e non ama che si parli di lei. E’ capitato però che in passato sia finita sui giornali di gossip, proprio in compagnia dell’attore che fino a qualche tempo fa, essendo ancora single, veniva monitorato dalla cronaca rosa. “I giornali hanno scritto che la mia fidanzata fa la modella, in realtà lavora come commessa – ha raccontato alla rivista Grand Hotel -. In passato però, per mantenersi, ha fatto qualche servizio fotografico“.

La molta differenza di età (vent’anni) non sembra spaventare Roberto Farnesi e Rausy Giangarè che già convivono e affrontano con grande slancio il futuro. Non si esclude a priori, infatti, il progetto di formare presto una famiglia anche se Roberto Farnesi frena, specificando che ancora forse è presto per parlare di figli, sia perché Rausy Giangarè è molto giovane e sia perché anche la relazione è di per sé abbastanza fresca. Ma quando parla della relazione con la fidanzata, il toscano la definisce “una cosa seria“.

ROBERTO FARNESI CERCA L’ANIMA GEMELLA PER FARE UN FIGLIO

D’altronde da tempo Roberto Farnesi aveva dichiarato di sentire l’esigenza di trovare una donna che potesse fare al caso suo per progettare con lei una famiglia e fare dei figli. A quanto pare quella donna è arrivata e ha il nome di Rausy Giangarè: siamo sicuri che questa giovane ragazza sarà particolarmente invidiata dalle sue coetanee…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento