Ronn Moss, odiavo il personaggio di Ridge a Beautiful

di Maris Matteucci Commenta

Ronn Moss, odiavo il personaggio di Ridge a Beautiful

ronn moss

Ronn Moss saluterà presto Beautiful lasciando così la soap più seguita al mondo orfana di uno dei suoi personaggi più amati. Ma oggi a tenere banco per la cronaca rosa sono alcune dichiarazioni dell’interprete di Ridge Forrester che, dalla cornice del Festival di Taormina dove era ospite, ha fatto sapere di non avere apprezzato il suo personaggio e gli sviluppi che i produttori di Beautiful avevano studiato per lui.

Da qui ecco la decisione di abbandonare la soap dopo carriera anni di onorata carriera.


Ho recitato in Beautiful per 25 anni, pper un totale di più di 6.700 episodi – sottolinea l’attore -. Nella soap mi hanno fatto sposare dieci volte con tre donne diverse e non so nemmeno perché tutte le volte abbiano dovuto studiare per me un copione simile. Perché mai uno dovrebbe convolare a nozze tutte quelle volte? Non c’è nulla di male nella convivenza“. Parole forti, insomma, forse anche un po’ rancorose verso la soap che gli ha regalato popolarità nel mondo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA: BROOKE INCINTA DI BILL MA SI FIDANZA CON ERIC

Ronn Moss continua, dicendo di essersi spesso annoiato ad interpretare il ruolo di Ridge:Tante volte mi sono annoiato nel recitare Ridge, non condividevo alcune cose. E’ anche normale allora, dopo 25 anni, di pensare di scegliere un altro menù e assaggiare un piatto diverso“. I motivi dell’abbandono di Ridge Forrester, dunque, sono spiegati nelle dichiarazioni dell’attore che parlando della soap che per tantissimi anni gli ha dato lavoro si dimostra per la verità anche con il dente un po’ avvelenato.

Si era detto che alla base della rottura tra Ronn Moss e i piani alti di Beautiful ci fossero anche motivi economici legati all’ingaggio dell’attore. Lui ha sempre negato che la sua decisione dipendesse da discorsi legati ai soldi e, come sempre, la verità starà nel mezzo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>