Home » attori » Rosy Abate-Calcaterra, scene di sesso in Squadra Antimafia 4

Rosy Abate-Calcaterra, scene di sesso in Squadra Antimafia 4

Spread the love

Il web oggi impazza alla ricerca di informazioni sulla coppia Giulia Michelini-Marco Bocci (alias Rosy Abate-Domenico Calcaterra) che ieri ha dato spettacolo in occasione della messa in onda di Squadra Antimafia 4, fiction di successo di canale 5 che sta arrivando agli sgoccioli.

I due attori, colonne portanti (ormai da anni) di Squadra Antimafia, si sono resi protagonisti di una scena particolarmente hot che ha trovato pronto riscontro nella gran parte dei telespettatori.


D’altronde Marco Bocci, che nella fiction interpreta il Vice Questore Domenico Calcaterra, aveva anticipato – in tempi non sospetti – una puntata particolarmente “calda” per il suo personaggio. A fargli compagnia, in questa scena, Giulia Michelini alias Rosy Abate, colei che per anni (ormai siamo alla quarta stagione di Squadra Antimafia) ha seminato panico in tutta Palermo, dove la fiction è ambientata.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, CALCATERRA-ROSY ABATE: ATTRAZIONE FATALE

E così succede quello che non ti aspetti: il poliziotto e la mafiosa finiscono a letto insieme, in una scena che – come tutte le cose che creano scalpore – ha trovato anche immediate critiche che hanno fatto da contrappasso agli elogi per una sequenza che tanti hanno invece trovato perfettamente riuscita. Non va giù, per esempio, il fatto che un Vice Questore possa essere attratto da colei che per anni ha messo in pericolo la vita sua e di Claudia Mares (compagna di Calcaterra e morta circa tre puntate fa, lasciando il Vice Questore nello sconforto più totale).

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY ABATE MUORE: GIULIA MICHELINI CONFERMA

Sconfortato o no, Domenico Calcaterra (Marco Bocci) ha subito trovato rimedio gettandosi tra le braccia di Rosy Abate. Secondo le ultime anticipazioni, la donna nella quinta serie di Squadra Antimafia uscirà di scena. Un pericolo in meno – in tutti i sensi – per il bel Calcaterra…

Lascia un commento