Sabrina Ferilli e Francesco Testi ancora insieme – foto –

di Fabiana Commenta

I due attori si ritrovano sorridenti sul set romano di Baciamo le mani, ma tra poco dovranno affrontarsi in tribunale...

Sabrina Ferilli e Francesco Testi tornano insieme, ma solo sul set. I due attori si sono ritrovati in questi giorni sul set romano di Baciamo le mani, la famigerata fiction che stavano girando in Bulgaria lo scorso giugno quando furono travolti dal gossip.

La sequenza di foto pubblicate da Novella 2000 (le foto su Leggo.it) mostrano i due attori che si lanciano sguardi languidi e passionali e appaiono in perfetta sintonia. Attenzione però.

L’atteggiamento è dettato semplicemente da esigenze di copione. In realtà i rapporti fra i due sono tutt’altro che idilliaci in questo momento dato che fra pochi mesi dovranno affrontarsi in tribunale per le reciproche accuse e querele che si sono lanciati.

Tutto è cominciato proprio in Bulgaria, durante le riprese di Baciamo le mani: la rivista Oggi pubblica le foto della coppia che si bacia. Prova inconfutabile del tradimento delle Ferilli legata da anni all’ex direttore generale della Rai Flavio Cattaneo? Niente affatto.

L’attrice si affretta a smentire il flirt e bolla le foto con i baci come foto di scena. Di altro avviso è in vece Francesco Testi, ex gieffino riconvertito attore che aveva già incontrato la Ferilli sel set di Né con te né senza di te.

È allora che la coppia aveva avuto una storia, troncata da Testi visto che l’attrice non si decideva a lasciare definitivamente Cattaneo. La Ferilli però non gradisce le dichiarazioni di Testi: querela Oggi e con un comunicato lancia insinuazione sulla presunta omosessualità di Testi, che sarebbe legato al produttore della serie, Alberto Tarallo.

Sabrina Ferilli accusa Francesco Testi di perseguitarla da mesi

Stavolta è Testi a non gradire le insinuazioni della Ferilli: si sente tradito perché lei ha negato la loro storia e conferma la relazione portando come prova i numerosi (oltre 100) e inequivocabili sms che l’attrice gli avrebbe inviato nel corso della liason.

Francesco Testi rende noti gli sms intimi di Sabrina Ferilli

La querelle si risolverà forse in tribunale, ma c’è sa dire che Sabrina Ferilli e Francesco Testi appaiono due professionisti della fiction che lasciano le complicazioni personali fuori dal set…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>