Sandra Bullock e Jesse James hanno divorziato

di Stefania Russo Commenta

Sandra Bullock e Jesse James sono ufficialmente separati, l'attrice premio Oscar per il ruolo nel film "The Blind Side" e il suo ormai ex marito la..

Sandra Bullock e Jesse James sono ufficialmente separati, l’attrice premio Oscar per il ruolo nel film “The Blind Side” e il suo ormai ex marito la scorsa settimana hanno firmato i documenti che sciolgono definitivamente la loro unione.

Proprio dopo la cerimonia di consegna della tanto ambita statuetta, ricordiamo, era saltata fuori la scappatella di Jesse James con un’altra donna, un qualcosa che ha fatto arrabbiare non poco l’attrice che, dopo essere venuta a conoscenza del tradimento, si è concessa qualche giorno lontano dai riflettori per riflettere bene sulla situazione, dopodichè ha lasciato intendere di non avere alcuna intenzione di perdonare suo marito.


Ulteriori colpi di scena non sono mancati: sempre a pochi giorni dalla cerimonia degli Oscar, infatti, l’attrice ha rivelato di aver adottato un bambino che ora, quindi, crescerà da sola, senza l’aiuto di alcun uomo.

A circa due mesi di distanza dalla scoperta del tradimento da parte di suo marito, tuttavia, l’attrice è tornata a far parlare di se non più per questioni relative alla sua vita privata ma per le sue performance brillanti e inconsuete al tempo stesso, come il bacio con Scarlett Johansson durante gli MTV Movie Awards 2010 e l’esibizione al Nashville Rising, uno concerto organizzato per raccogliere fondi a favore delle vittime dell’alluvione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>