Sanremo 2013, Rocco Siffredi contro Luciana Littizzetto

di Maris Matteucci Commenta

Sanremo 2013, Rocco Siffredi contro Luciana Littizzetto

Il Festival di Sanremo 2013 è finito ieri con la vittoria di Marco Mengoni (e la canzone L’essenziale) ma le polemiche intorno alla kermesse canora più famosa d’Italia non sono mancate, come da tradizione.

Tra i tanti è spuntato anche Rocco Siffredi, famoso attore porno che in una intervista rilasciata al settimanale Chi non ha perso occasione per levarsi qualche sassolino nei confronti della presentatrice del Festival Luciana Littizzetto.


Rocco Siffredi e Luciana Littizzetto si erano conosciuti anni fa in occasione del programma itinerante Milano-Roma: ma l’incontro non era stato dei più fortunati, secondo quando ha raccontato l’attore. “Luciana Littizzetto dopo quella trasmissione non ha perso occasione per sputarmi addosso e dire che non mi va il sangue al cervello perché mi va tutto lì. E pensare che sono passati tanti anni e ancora continua con questa storia“. La situazione tra i due infatti sembra non essersi mai sistemata anche se la presenza di Rocco Siffredi sul palco dell’Ariston (invitato in duetto con Elio e le storie Tese in uno show molto particolare che ha trovato in accordo il pubblico del Festival) sembra aver appianato le cose.

L’attore si era infatti detto ben disposto a seppellire l’ascia di guerra qualora la comica torinese avesse fatto un gesto distensivo nei suoi confronti. Poi, ha aggiunto di aver capito di non avere un feeling particolare con le donne che di professione fanno le comiche: “Ho capito che non riesco a legare con le comiche perché, se faccio loro un complimento, pensano che le stia prendendo in giro e diventano cattive senza motivo“, ha detto. “Nel 2013 parliamo ancora di femminismo? Queste fanno le femministe e poi sono le stesse che si lamentano che non ci sono più gli uomini di una volta. Ma come, prima ci smontate e poi vi lamentate? Ecco, un duetto su questi temi lo farei volentieri con lei“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>