Scarlett Johansson e Sean Penn si tengono per mano

di Cristina Baruffi Commenta

La scorsa notte la coppia è stata invitata a un party presso la Casa Bianca ed è stata immortalata mentre si teneva mano nella mano, confermando una volta per tutte che tra i due non si tratta solo di una tenera amicizia.

Nei mesi scorsi a Hollywood si vociferava di un probabile flirt tra Scarlett Johansson e Sean Penn, anche se i due attori non avevano mai confermato questa relazione.
La scorsa notte la coppia è stata invitata a un party presso la Casa Bianca ed è stata immortalata mentre si teneva mano nella mano, confermando una volta per tutte che tra i due non si tratta solo di una tenera amicizia. Questo episodio non è isolato, infatti i primi di marzo sono stati fotografati mentre cenavano al Versailles restaurany e la bella musa di Woody Allen aveva appoggiato i suoi piedi sul ventre di Penn.


Qualche mese dopo i fotografi di mezzo mondo li avevano sorpresi in Messico e nel mese di febbraio il portavoce di Scarlett aveva rilasciato un comunicato stampa in cui spiegava ai giornalisti che tra la sua assistita e Penn c’era solo una bella amicizia. Tra i tanti ospiti alla cena erano presenti Donald Trump, Cee Lo Green, Will.i.am, Joan Rivers, America Ferrera e la figlia di Sarah Palin, ma questa coppia ha davvero rubato la scena a tutti coloro che speravano di essere sotto i riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>