Screech vuole ridiventare famoso

di Luca Paolini Commenta

Il libro promette di fare scintille visto che, stando alle anteprime conterrà storie di droga, sesso e party selvaggi

Screech Vi ricordate di Bayside school?

La sit-com per teenagers che vedeva protagonisti un gruppo di studenti di una scuola della provincia americana?

Il telefilm degli anni ’90, di pari passo con Beverly Hills ha fatto compagnia a molti ragazzi americani e non per molti anni.



Gli attori-ragazzi sono poi cresciuti e hanno preso strade molto diverse. Mario Lopez, ad esempio, ha ritrovato la fama con vari programmi della tv Usa tra cui Nip and Tuck e la versione statunitense di Ballando con le stelle. Tiffani-Amber Thiessen invece fece al tempo il salto di qualità arrivando tra i protagonisti di Beverly Hills per poi però sparire nel dimenticatoio.

C’è un altro personaggio che è ritornato all’anonimato e che sembra non aver mai digerito la cosa. Sto parlando di Dustin Diamond, che interpretava il ruolo del secchione Screech, sempre vessato dai suoi compagni e perennemente innamorato della bella Lisa, che puntualmente declinava la sua corte. Ebbene, dopo aver provato a rivendersi come star dei reality, creatore di t-shirt e altre strane trovate ha deciso di giocare un’ultima carta: pubblicherà infatti un libro nel quale rivelerà tutti i gossip più succosi sui suoi ex-colleghi.

Il libro promette di fare scintille visto che, stando alle anteprime conterrà storie di droga, sesso e party selvaggi…Non vedo l’ora di sapere cosa combinavano quei ragazzi che sembravano così tranquilli all’apparenza!

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>