Secondo Cindy Crawford Clooney e Ely saranno presto sposi

di Eleonora Costa Commenta

Dopo la vacanza in Messico, a Puerto Vallarta in compagnia di George ed Eli, Cindy Crawford si è lasciata sfuggire una confidenza su George ed Elisabetta Canalis. "Lui la ama, fa sul serio e presto ci saranno le nozze"

elisabetta-canalis-george-clooney

Dopo la vacanza in Messico, a Puerto Vallarta in compagnia di George ed Eli, Cindy Crawford si è lasciata sfuggire una confidenza su George ed Elisabetta Canalis. “Lui la ama, fa sul serio e presto ci saranno le nozze” avrebbe detto la Crawford a un’amica, durante un drink, nell’esclusivo locale “Café des Artistes”.

A quanto pare la loro conversazione è stata udita anche da qualcun altro che non ha perso tempo a diffondere la news.

Nel rinomato locale, infatti, era presente anche un cronista del settimanale di gossip “Hola! Mexico”che ha raccontato dettagliatamente la conversazione tra l’ex modella e la sua amica.

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, tra i nostri articoli, Cindy ha trascorso con il marito Rende Gerber, George ed Elisabetta qualche giorno di relax fra bagni in piscina, aperitivi al tramonto e jogging mattutino in spiaggia. Proprio in Messico durante una serata trascorsa nell’esclusivo locale “Café des Artistes”, il preferito di George grazie alla cantina ben fornita di marche di vino, la Crawford avrebbe confidato a un’amica che Clooney fa sul serio con Elisabetta.

George è innamoratissimo di Ely, finalmente ha trovato la donna giusta per lui! Lo rende sereno e ha tutte le caratteristiche giuste per conquistarlo. Era da molto tempo che non vedevo George tanto appagato e credo che fra i due stia nascendo un’intensa complicità” avrebbe detto la Crawford.

Poi la notizia esplosiva, che nelle ultime ore sta facendo il giro del web: “Credo proprio che i due si sposeranno entro il 2010. Il matrimonio sulla nave MSC Fantasia è saltato perché la notizia, che doveva rimanere segreta, è uscita sui giornali. Sono convinta che lo faranno, magari proprio qui in Messico, lontano dai paparazzi”.

Ma quando si parla di Clooney e Canalis non c’e paparazzo che tenga e sicuramente non sarà facile per loro sposarsi in gran segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>