Sergio Arcuri cerca la donna giusta per fare un figlio

di Maris Matteucci Commenta

Sergio Arcuri cerca la donna giusta per fare un figlio

Sergio Arcuri è alla ricerca della donna della vita, quella con cui fare un figlio. L’attore, fratello della più nota Manuela, si racconta durante la trasmissione Chiacchiere di Vero Tv, condotta da Laura Freddi.

Si dichiara single (finita dunque l’amicizia particolare che per un periodo lo ha visto legato alla ex gieffina Angelica Livraghi) e in cerca dell’anima gemella con la quale mettere su famiglia.


Sergio Arcuri dice di non avere particolari preferenze ma vorrebbe al suo fianco una donna di polso che sia seria ed abbia voglia di costruire per davvero qualcosa. Anche se l’attore dice che adesso che è noto al grande pubblico la ricerca si è fatta più difficile perché le donne si avvicinano a lui spinte da altri motivi. “Adesso che sono conosciuto è tutto più complicato rispetto a prima ma vorrei sfatare il mito dell’attore donnaiolo. Cerco una brava ragazza che sia seria e abbia voglia di costruire qualcosa“.

Per lui che ha passato molti anni nell’esercito, si sta spalancando una carriera da attore. L’ultima fatica è stata la mini serie tv Pupetta – La ragazza con la pistola, dove la protagonista era tra l’altro la sorella Manuela. Sergio Arcuri ancora sta studiando e mantiene ben saldi i piedi per terra. “Sto iniziando a studiare il mondo della produzione – spiega – mi piacerebbe molto intraprendere questa strada. Nel frattempo comunque mi dedico alla recitazione: quando posso però, cerco di non fare ruoli da bellone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>