Sergio Assisi non riesce a dimenticare Gabriella Pession

di Maris Matteucci 1

Sergio Assisi non riesce a dimenticare Gabriella Pession

La rottura tra Sergio Assisi e Gabriella Pession risale a circa un anno e mezzo fa ma se l’attrice ha voltato pagina ed oggi è felice accanto ad un altro uomo, lo stesso non si può dire per il bell’attore napoletano che al settimanale Nuovo racconta di essere ancora single.

Non ho ancora trovato nessuno, dopo Gabriella Pession, capace di riaccendermi il cuore“. Queste le parole di Sergio Assisi che lasciano intravedere un po’ di nostalgia per i bei tempi che furono.


Eppure Sergio Assisi è sicuramente uno degli attori più affascinanti del panorama italiano. Ma questa “nomina speciale”, evidentemente, non gli basta: “Probabilmente oggi ci vuole poco per diventare un divo e farsi amare“. Ma l’amore è un’altra cosa, insomma. E tra l’altro Sergio Assisi non ha mai fatto mistero di essere ancora legato alla ex fidanzata con la quale è stato insieme per sette lunghi anni.

SERGIO ASSISI: GABRIELLA PESSION E’ SEMPRE NEL MIO CUORE

Una storia intensa, come lui stesso l’ha definita, e che come tutte le relazioni intense ha lasciato strascichi importanti anche se a distanza di tempo non si è mai capito chi è stato a lasciare dei due. Non importa, anche perché ormai – come sottolinea lo stesso attore – è acqua passata.

Mica tanto però (aggiungiamo noi) se è vero che, a distanza di un anno e mezzo, il ricordo di Gabriella Pession fa ancora capolino…

Commenti (1)

  1. CARO SERGIO ASSISI
    riprendi GABRIELLA PESSION PERCHE’ insieme siete una bella coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>