Sergio Muniz presto al cinema

di Stefania Russo Commenta

Sergio Muniz è arrivato in Italia circa 15 anni fa come modello, il pubblico lo conosce però soprattutto come vincitore della seconda..

Sergio Muniz è arrivato in Italia circa 15 anni fa come modello, il pubblico lo conosce però soprattutto come vincitore della seconda edizione dell’Isola dei Famosi, un’esperienza molto importante che lo ha portato a scegliere di cambiare strada, accantonata la carriera di modello ha provato a diventare prima cantante, il suo primo disco è uscito lo scorso dicembre, e poi attore.

A settembre, infatti, sarà sul grande schermo con il film Sharm El Sheik – Un’estate indimenticabile, con Giorgio Panariello ed Enrico Brignano, in cui interpreta un istruttore di sub.


La sua vita è cambiata anche dal punto di vista sentimentale, circa un anno fa ha sposato Beatrice Bernardin, ex modella genevese che è riuscita a fargli perdere la testa. Sergio Muniz ha raccontato di averla conosciuta tramite amici comuni e di essersi innamorato immediatamente, tra di loro è scattato il classico colpo di fulmine e dopo circa un anno hanno deciso di sposarsi.

Sergio si è così ritrovato ad essere marito e padre in una sola volta, Beatrice è infatti mamma di una bambina di due anni e mezzo che l’attore ormai considera sua figlia, il padre vero non c’è mai stato e la bambina ha lui come punto di riferimento, tanto che lo chiama “papà”.

L’idea di allargare la famiglia, almeno per ora, non è nei suoi progetti, l’attore ha affermato di non escludere la possibilità di avere un figlio insieme alla sua Beatrice ma vista la crisi quasto non sembra essere il momento adatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>