Shiloh Nouvel vuole somigliare a Brad Pitt

di Stefania Russo Commenta

Si è già parlato diverse volte del fatto che nonostante Shiloh Nouvel, la prima figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, sia una bellissima bambina..

Si è già parlato diverse volte del fatto che nonostante Shiloh Nouvel, la prima figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, sia una bellissima bambina negli ultimi tempi viene sempre fotografata vestita come un maschiaccio, è probabile che sia lei stessa a deciderlo visto che i genitori hanno sempre detto di voler far fare ai propri figli tuto quello che vogliono, proprio per far si che il loro carattere si formi liberamente e che non ci sia alcuna forzatura esterna.

A vedere le foto però non ci sono dubbi, non solo alla bambina non piacciono gonne e vestitini ma sembra proprio che anzichè voler somigliare alla sua mamma, come accade alla maggior parte delle bambine, Shiloh Nouvel voglia somigliare al suo papà.


Da questo punto di vista la natura l’ha aiutata in modo notevole, è innegabile che è praticamente identica a Brad Pitt, a completare l’opera però ci pensa lei stessa indossando degli abiti che il più delle volte sarebbero adatti ad un maschietto.

Nell’ultima foto scattata, poi, la bambina ha anche i capelli molto corti, quasi quasi quelli del suo papà sono più lunghi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>