Spencer Pratt arrestato

di Stefania Russo Commenta

"Ho capito cosa hanno in comune Gandhi, Nelson Mandela e Lindsay Lohan". E' questa la frase apparenemente delirante..

Ho capito cosa hanno in comune Gandhi, Nelson Mandela e Lindsay Lohan“. E’ questa la frase apparentemente delirante che ha pronunciato Spencer Pratt dopo aver trascorso un weekend in carcere.

L’attore di “The Hills”, conosciuto anche e soprattutto per essere il marito di Heidi Montag (…anche se sarebbe più corretto definirlo ex marito visto che i due stanno sbrigando le pratiche per il divorzio), è stato infatti arrestato pochi giorni fa mentre si trovava all’interno dell’aeroporto in Costa Rica.


La sua colpa è stata quella di essere in possesso di un’arma da caccia, tuttavia l’attore si è giustificato spiegando di aver trascorso i giorni precedenti all’arresto in una giungla, isolato da tutto e da tutti, voleva riflettere sulla sua vita, sulle sue colpe passate e sulle scelte da compiere per il futuro, una sorta di viaggio spirituale in totale isolamento. Tuttavia, come ogni essere umano, durante quei giorni ha avuto la necessità di cibarsi, per questo si è dovuto procurare un’arma con cui cacciare le prede da trasformare in succulente pietanze.

Questa, tuttavia, è solo l’ultima delle storie con cui l’attore fa parlare di se, prima di queste c’è quella del sex tape di Heidi Montag e della playmate di Playboy Karissa Shannon, che ha minacciato di vendere se la sua ex moglie non avesse acconsentito alle sue richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>