Stefano Accorsi di nuovo papà

di Redazione Commenta

La Casta, infatti, prima di fidanzarsi con Stefano aveva avuto un’ altra bambina dal fotografo Stephane Sednaoul..

stefano-accorsi

Finalmente la notizia è ufficiale: Stefano Accorsi diventerà papà per la seconda volta. Qualche mese fa erano state scattate delle foto che ritraevano la compagna di Stefano, la modella Laetitia Casta, con qualche chilo in più mentre si trovava su una spiaggia a Miami.

Le voci su una probabile gravidanza della modella corsa si erano rapidamente diffuse, ma solo oggi la notizia è stata confermata. La fonte è ufficiale, in quanto l’ annuncio è stato dato dal sito francese PurePeople.com. La coppia di attori vive la loro storia d’ amore da sei anni e ha già un bambino, o meglio due.



La Casta, infatti, prima di fidanzarsi con Stefano aveva avuto un’ altra bambina dal fotografo Stephane Sednaoul, la piccola Sahteen che oggi ha sette anni. Due anni fa Stefano è diventato per la prima volta papà con il piccolo Orlando, avuto dopo quattro anni di convivenza con Laetitia.

Così la splendida ex modella, oggi attrice, è giunta già alla sua terza gravidanza. Stefano e Laetitia vivono la loro storia spostandosi continuamente tra Roma e Parigi, a causa dei loro continui impegni cinematografici. Dopo la sua performance canora al Festival di Sanremo, il bell’ attore originario di Bologna presto tornerà sul set di Gabriele Muccino a girare il sequel del film che l’ ha reso famoso in Italia, “L’ ultimo bacio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>