Steve O ha lasciato Elisabetta Canalis perché lei frequentava troppe feste

di Maris Matteucci Commenta

Secondo indiscrezioni, Steve O avrebbe lasciato Elisabetta Canalis per salvaguardare la sua salute...

Elisabetta Canalis, lo sappiamo, è tornata single: la storia con il tanto chiacchierato Steve O, infatti, si è conclusa dopo appena qualche mese nonostante all’inizio i due sembravano davvero fare le cose sul serio.

Ma oggi, secondo quanto riportato dal sito americano perezhilton.com, si vengono finalmente a conoscere i motivi che avrebbero determinato la rottura tra i due piccioncini.




Steve O avrebbe lasciato Elisabetta Canalis perché
la sarda lo costringeva ad una vita troppo frenetica. Lui, che da poco aveva risolto i suoi problemi con l’alcol, non riusciva insomma a stare dietro ai ritmi della fidanzata che saltava da una festa all’altra mettendo a repentaglio la salute del compagno.

Stando a quanto riportato dal sito prima menzionato, Steve O avrebbe confidato agli amici la sua preoccupazione di ricadere in un tunnel pericoloso per lui fatto di feste, alcol a fiumi e vita sregolata. Così, pur amando Elisabetta Canalis, Steve O avrebbe deciso di lasciarla per salvaguardare la sua salute. La vita sregolata della ex velina di Striscia la notizia, però, lo preoccuperebbe notevolmente: Steve O sarebbe deciso ad aiutarla per riportare la sua ex su “una base più stabile”.

ELISABETTA CANALIS E’ FELICE SENZA STEVE O

Amici vicini al diretto interessato sostengono insomma che il sentimento di Steve O per Elisabetta Canalis non si sia placato e non escludono un ritorno di fiamma tra i due. A quanto pare, l’americano penserebbe ancora molto spesso alla sua ex che nel frattempo invece, per curare i mali d’amore, si sta concentrando tra un barbecue, una puntatina al mare con le amiche e qualche serata in discoteca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>