Sylvester Stallone sotto choc per la castrazione del suo cane

di Serena De Carlo Commenta

È stato un brutto colpo per l'attore americano scoprire che la moglie, l’ex modella Jennifer Flavin, aveva castrato il suo fedele amico...

È stato un brutto colpo per l’attore americano scoprire che la moglie, l’ex modella Jennifer Flavin, aveva castrato il suo fedele amico.

Il cane, un Catahoula leopard dog, è un maschio per cui Sylvester Stallone, 64 anni, con una moglie e tre figlie femmine in casa, ha dichiarato: “In casa tutto è femmina. Mi sarebbe piaciuto avere un compagno maschio.”



Stallone ha da poco finito di girare “The Expendables”, il film più faticoso in cui abbia mai ha lavorato, a suo dire. Sul set ha anche rischiato di rimanerci, cavandosela fortunatamente solo con una frattura.

Insieme a lui nella pellicola altri attori “di peso” come Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jet Li e Mickey Rourke. Lo vediamo in ottima forma durante le riprese (vd. foto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>