Theron e Will Smith a Mosca

di Redazione 2

Il nuovo film di Will Smith sarà presentato al mondo il 2 luglio che è la data che coincide anche con la..

Tra gli attori più ricchi d’America troviamo il grande Will Smith che nella sua carriera ha conosciuto in maniera eccellente il mondo della musica oltre ad essere un eccellente attore e produttore. Agli esordi della sua carriera, Will Smith afferma che sperperava più soldi lui di chiunque altro arrivando anche ai limiti della povertà.

Col passare degli anni Will ha imparato a mettere via un po’ di soldi arrivando ad essere oggi uno tra gli americani sotto i 40 anni più ricchi d’America. Nella foto lo vediamo in compagnia dell’attrice Charlize Theron a Mosca films 2008 per il festival internazionale del cinema per la presentazione del suo ultimo film Hancock.



Il nuovo film di Will Smith sarà presentato al mondo il 2 luglio che è la data che coincide anche con la presentazione del primo film della figlia Willow Kit Kittrege: An American Girl. Will Smith si considera felice per la scelta della figlia.

Fra

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>