Tom Cruise compra un castello in Umbria…

di Maris Matteucci Commenta

Secondo indiscrezioni, l'attore americano Tom Cruise starebbe per comprare un castello in Umbria...

Stanco e provato dal periodo post divorzio, l’attore americano Tom Cruise sta cercando dimora in Italia, precisamente in Umbria, per ritrovare quella serenità che negli ultimi tempi gli è venuta decisamente a mancare.

Secondo indiscrezioni riportate da alcuni tabloid americani, Tom Cruise avrebbe già individuato il castello che farebbe al caso suo: a consigliarglielo sarebbe stato il suo amico George Clooney che con l’Italia ha una certa esperienza.


Il castello dei Leoni – così si chiamerebbe la “dimora” individuata da Tom Cruise – si trova nella piccola cittadina di Deruta, in provincia di Perugia. Un castello immenso con circa 8500 mq di parco privato che consentirebbe all’attore americano di costruire una vera e propria pista di atterraggio (dato che Tom Cruise ogni volta intenderebbe arrivare con il suo jet privato da 50 milioni di dollari che ha fatto sapere di voler acquistare a breve).

TOM CRUISE E KATIE HOLMES HANNO RAGGIUNTO UN ACCORDO PER IL DIVORZIO

Ovviamente l’idea di Tom Cruise sarebbe quella di potersi gustare la tranquillità dell’Umbria in compagnia della piccola Suri, 6 anni, che attualmente abita a New York con la madre Katie Holmes. L’attore americano vorrebbe acquistare la sua nuova “casa” proprio nel centro Italia, zona a lui particolarmente cara: l’attore era convolato a nozze con Katie Holmes proprio in Italia, sul Lago di Bracciano.

Per il momento non c’è ancora l’ufficilità ma a quanto pare ci sarebbe già un accordo verbale con alcuni intermediatori immobiliari della zona. Vedremo se l’affare andrà in porto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>