Tom Cruise con Katie Holmes e Cameron Diaz

di Elisa Bianchi Commenta

Gli americani per il super bowl bloccano uno stato, è una sorta di finale dei mondiali di calcio, ma elevato all'ennesima potenza..

Gli americani per il super bowl bloccano uno stato, è una sorta di finale dei mondiali di calcio, ma elevato all’ennesima potenza. Gli Stati Uniti si fermano una volta all’anno per il Super Bowl che quest’anno è stato vinto da New Orleans nel favolo stadio di football americano di Miami in Florida, dove, a differenza del resto dell’America, la temperatura era prettamente estiva.

Durante i festeggiamenti sono stati pizzicati insieme Tom Cruise e consorte Katie Holmes al W Hotel di South Beach..



la cosa strana è che Tom ha valuto farsi scattare una foto in mezzo alla moglie e alla ex fiamma (presunta, ma mai confermata) Cameron Diaz con la quale è stato protagonista nel film Vanilla Sky.

Nella foto si vede chiaramente che Katie Holmes non era molto felice di partecipare a quel quadretto, ma Cameron invece sembra molto divertita.

La festa è stata organizzata dalla Creative Artists Agency, una delle più grandi agenzie di spettacolo americana. Nella foto sotto si vede come Tom Cruise apprezzi particolarmente il Vintage…basti notare come il suo giubbotto di pelle sia liso dal tempo, è il giubbotto che indossava in Tom Gun?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>