Tom Cruise consulente matrimoniale

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare Tom Cruise non è solo uno degli attori più famosi di Hollywood e un papà premuroso ma anche un consulente matrimoniale..

Tom Cruise

A quanto pare Tom Cruise non è solo uno degli attori più famosi di Hollywood e un papà premuroso ma anche un consulente matrimoniale!

E’ noto che David e Victoria Beckham stanno attraversando un momento difficile, pare che Victoria sia stufa di seguire suo marito in giro per il mondo e che quindi la relazione ne stia risentendo. E’ noto anche che David e Victoria sono molto amici di Tom Cruise e di suo moglie Katie Holmes e che passano tantissimo tempo insieme a loro.


I problemi di Victoria e David sono ben noti a Tom che al termine di una cena trascorsa insieme a sua moglie e ai coniugi Beckham ha deciso di parlare privatamente con Victoria, parlando del futuro della sua famiglia e cercando di spiegarle di evitare che questioni relative alla carriera di suo marito possano andare ad influire sul loro equilibrio familiare.


Tom ha invitato Victoria a immedesimarsi nella situzione che sta vivendo David, la sua carriera calcistica incerta, le pressioni dei tifosi scontenti, e la distanza dalla sua famiglia che lo porta a vivere una profonda solitudine.

La recente vacanza dei Beckham alle Seychelles per festeggiare il loro decimo anniversario di nozze pare sia stata consigliata proprio da Tom che ha consigliato alla coppia di accrescere la famiglia dispensando consigli su come comcepire il loro quarto figlio.

Una cosa in tutto questo non ci è chiara: ma come fà Tom Cruise a dare consigli su come mantenere vivo un matrimonio se ha un divorzio alle spalle con Nicole Kidman?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>