Tom Cruise disperato per la custodia di Suri (dopo il divorzio con Katie Holmes)

di Maris Matteucci Commenta

Tom Cruise sarebbe particolarmente preoccupato per la custodia della figlia Suri...

La notizia del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes ha lasciato di stucco i fans della coppia made in USA sulla quale da tempo, però, aleggiavano voci di crisi.

Adesso la rottura tra i due sembra ufficiale dato che l’attrice, attraverso il suo legale, avrebbe fatto sapere di voler essere lasciata in pace in un momento così delicato.


Ma c’è anche un’altra persona, Tom Cruise nello specifico, che di certo non sta passando momenti tranquilli: l’attore, secondo fonti a lui vicine, sarebbe ovviamente dispiaciuto per la fine del suo matrimonio ma ancora più preoccupato per la custodia della piccola Suri che per il momento è rimasta insieme alla madre.

Suri sarà sicuramente argomento di discordia tra Tom Cruise e Katie Holmes: nessuno dei due, infatti, si è detto intenzionato a rinunciare alla figlioletta che, nonostante gli appena sei anni, è anche particolarmente viziata (chi non lo sarebbe con due genitori del calibro di Tom Cruise e Katie Holmes?).

Intanto i motivi che avrebbero causato la rottura tra i due attori di Hollywood non sono stati resi noti. A quanto pare le cose tra i due non andavano bene già da un po’ di tempo e spesso si era parlato di crisi, sempre però risolta visto che automaticamente – dopo le voci circa una possibile rottura – Tom Cruise e Katie Holmes riapparivano sorridenti in pubblico mano nella mano. Stavolta non sembra invece che ci sia alcuna possibilità di recuperare il rapporto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>