Tom Cruise e Katie Holmes sono molto felici dopo il divorzio

di Fabiana Commenta

Secondo un amico comune il divorzio ha fatto bene alla ex coppia di attori

Alla fine il divorzio ha fatto bene a tutti e due: sembra infatti che a distanza di otto mesi da una separazione rapida e indolore, Tom Cruise e Katie Holmes abbiano subito ritrovato la serenità e il sorriso. A chiedere il divorzio era stata a sorpresa Katie Holmes, 34 anni, ex star di Dawson’s Creek, che dopo sei anni di matrimonio aveva decido di mettere fine alla relazione con il divo hollywoodiano.

Le voci della crisi si rincorrevano ormai da tempo e parlavano più che altro soprattutto dell’ingerenza di Scientology, la setta-religione di cui è seguace Cruise. nella vita della coppia. Insomma alla fine Katie non è riuscita a sopportare più nulla ed è scappata insieme all’inseparabile Suri, 6 anni.

Le reazioni al divorzio però sono state molto diverse: da un momento all’altro Katie Holmes sembra essere rinata. Si è tolta la fede dal dito, si è rimessa i tacchi (banditi per anni accanto a Cruise) e ha ripreso la sua carriera.

Nonostante il flop a Broadway visto che lo spettacolo è stato addirittura tolto dal cartellone diverse settimane per mancanza di pubblico, sembra di nuovo sorridente e felice. A pochi giorni dal divorzio invece Tom Cruise si era mostrato davvero afflitto e si era definito “molto, molto triste”. A distanza di qualche mese le cose sono ancora cambiate.

A confermarlo è il regista Adam Shankman, amico comune dell’ex coppia di attori che ha dichiarato in una recente intervista a Us che Tom e Katie adesso sono “incredibilmente felici”.

KATIE HOLMES NON VUOLE PIU’ ESSERE CONTROLLATA DAGLI UOMINI

Insomma il divorzio ha fatto bene a tutti e due evidentemente. Il regista ha raccontato che il divo p molto felice anche perché ha trascorso alcuni giorni a Londra con Suri, ma non si esclude neppure l’ipotesi che la ritrovata serenità sia da attribuirsi alla rpesenza di una nuova fiamma. Potrebbe trattarsi, come si era già vociferato qualche tempo fa, della ex Bond girl Olga Kurylenko, 33, che ha lavorato con Cruise sul set di Oblivion.

KATIE HOLMES E I PROGRAMMI PER SAN VALENTINO

E Katie? Sempre felice come una pasqua. Dopo aver trascorso da single il giorno di San Valentino fra donne, insieme alla madre e a Suri, sembra essere soddisfatta della sua libertà…



Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>