Tom Cruise parla di sua figlia Suri

di Stefania Russo Commenta

Mentre Katie Holmes è impegnata a Broadway nella parte della protagonista per lo spettacolo teatrale "All My Sons", Tom Cruise..

Mentre Katie Holmes è impegnata a Broadway nella parte della protagonista per lo spettacolo teatrale “All My Sons“, Tom Cruise si diletta a fare da mammo alla piccola Suri, di due anni e mezzo.


L’attore 46enne è attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo film “Valkyrie” e durante le varie interviste non perde occasione di raccontare aneddoti divertenti che lo ritraggono nelle vesti di papà dolce, anzichè parlare del film.

Nei suoi racconti Tom non fà che lodare la sua figlioletta prevedendo per lei un brillante futuro ad Harward. Vi starete domandando: Ma Suri non ha solo due anni e mezzo? Si, è vero, ma il suo papà è pronto a giurare che la piccola è molto intelligente e che il suo vocabolario è molto più vasto di quello degli altri bambini della sua età.


Tom Cruise, tuttavia, ha affermato che gli piacerebbe molto anche se Suri seguisse le orme di mamma e papà diventando un’attrice, un’affermazione completamente contraria a quella della maggior parte dei suoi colleghi che, spesso, affermano di desiderare per i figli un mestiere diverso dal loro. Tuttavia, questa affermazione di Tom è stata molto apprezzata dai media poichè evidenzia come l’attore ami e apprezzi realmente il suo lavoro.

Una cosa però è certa: se Suri deciderà di diventare un’attrice dovrà assolutamente smettere di piangere ogni volta che vede un paparazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>