Home » attori » Tutte le fidanzate di George Clooney

Tutte le fidanzate di George Clooney

Spread the love

Mentre continuano a pubblicare nuove foto che ritraggono la coppia del momento formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis, vorremmo pubblicare l’elenco di tutte le fidanzate che l’attore hollywoodiano ha avuto nel corso della sua carriera artistica.

Alba Parietti ha dichiarato che quello della Canalis è un colpo da un milione di dollari, altre donne italiane invece sono invidiose della bella ex velina sarda che può godersi quello che poche hanno potuto avvicinare.

Partendo dal 1987 possiamo trovare Kelly Preston con la quale George Clooney è stato per circa due anni. Una relazione più lunga invece l’ha avuta con Talia Balsam che si concluse nel 1993.


Con Karen Duffy invece i due si sono visti saltuarimente per circa 1 anno. Per circa 3 anni ovvero fino al 1999 George Clooney è stato insieme a Celine Balitran che ai tempi era una studentessa in legge che, per arrotondare, faceva la cameriera in un ristorante. Con Brooke Langton George è stato solamente pochi mesi.


Discorso simile per Traylor Howard. Il fidanzamento più lungo George Clooney lo ha avuto con Lisa Snowdon con la quale l’attore brizzolato è stato insieme fino al 2005. Dopo la mega relazione di 5 circa George si è dedicato a Renée Zellweger per pochi mesi.

Voci, purtroppo non confermate, dicono che l’attore ha convissuto in passato anche con Krista Allen…Nel 2007 è la volta dell’attrice Teri Hatcher con la quale però finisce subito.

Dal 2007 al 2008 arriva in casa Clooney Sarah Larson con la quale George ha subito un incidente in moto dove la cameriera si era rotta una gamba e l’attore una costola. Sarah Larson si era presentata anche alla notte degli Oscar con la gamba ingessata.

Nell’estate 2009 come sappiamo ormai molto bene è arrivata per George Clooney la nostra Elisabetta Canalis. Speriamo che la loro relazioni duri un bel po’.

Lascia un commento