Un compleanno movimentato per Suri Cruise

di Stefania Russo Commenta

Essere la figlia di due divi di Hollywood talvolta può essere anche fastidioso. Stiamo parlando di Suri Cruise, la splendida bambina nata..

suri-katie

Essere la figlia di due divi di Hollywood talvolta può essere anche fastidioso. Stiamo parlando di Suri Cruise, la splendida bambina nata dall’unione tra Tom Cruise e Katie Holmes.

Qualche giorno fà, infatti, Suri ha compiuto tre anni ma la sua festa di compleanno è stata disurbata per tutto il tempo da paparazzi invadenti e desiderosi di rubare qualche scatto della festa di compleanno di una tra le bambine più famose al mondo.


I paparazzi erano davvero ben equipaggiati: si trovavano a bordo di un elicottero che è stato per tutto in volo proprio sul tetto della casa in cui si stava tenendo la festa. Si può ben immaginare, quindi, il fastidio, soprattutto in termini di rumore, che essi abbiano provocato.

Non c’è da stupirsi, quindi, che Tom sia stato costretto a chiamare la polizia al cui arrivo i paparazzi e il loro elicottero si sono praticamente dileguati.

Per fortuna si è trattato di un episodio che non ha avuto grandi ripercussioni sull’andamento della festa e sulla tranquillità dei bambini presenti.


Nonostante l’incursione dei paparazzi, infatti, Papà Tom e mamma Katie sono riusciti a garantire alla loro piccola un compleanno degno di una principessa. Già solo la location della festa, una enorme casa a Los Angeles, ha reso Suri una delle bambine più invidiate del mondo e, come se non bastasse, la festa è stata organizzata nei minimi dettagli con tanto di caccia al tesoro e una gigantesca torta raffigurante l’immagine di uno dei cartoni animati più amati dalla piccola Suri, il capolavoro Disney “la bella e la bestia”.

Ma di certo non sono tutte rose e fiori. Essere la figlia di due divi di Holywood, infatti, significa feste di questo calibro ma anche aspetti un tantino più negativi come quello dei paparazzi o l’iscrizione a soli tre anni alla scuola di Scientology.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>