Vacanze messicane per Cameron Diaz e Alex Rodriguez

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo una pausa di riflessione, Cameron Diaz e la star del baseball Alex Rodriguez siano di nuovo inseparabili!

Per la serie: a volte ritornano, pare proprio, secondo Hollywoodlife, che dopo una pausa di riflessione, Cameron Diaz e la star del baseball Alex Rodriguez siano di nuovo inseparabili!
La coppia è stata paparazzata prima al sole di Miami, il Giorno del Ringraziamento, e poi in Messico; i due si erano lasciati ad inizio di novembre e a quanto pare si sarebbero così riconciliati, mostrandosi dopo l’addio nuovamente affiatati, perennemente mano nella mano, con baci ed abbracci a completare il quadretto, insomma perennemente appiccicati!


E questa volta ormai sembrano non esserci più dubbi sul loro ritorno di fiamma, e le foto parlano da sole mentre si trastullano sotto il sole su uno yacht e forse per la prima volta in pubblico senza più nascondersi. L’attrice dunque è legata a questo aitante giocatore di baseball dei New York Yankees, che in passato era stato accostato prima a Madonna e poi all’attrice Kate Hudson.
la domanda che sorge spontanea è quanto durerà questa volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>