Val Kilmer indebitato

di Cristina Baruffi Commenta

Un'altra stella del cinema è stata messa alle strette dal fisco, si tratta di Val Kilmer.

Un’altra stella del cinema è stata messa alle strette dal fisco, dopo aver visto Nicolas Cage vendere parte del proprio patrimonio per pagare 6 milioni di dollari di multa, ora ritroviamo Val Kilmer alle prese con il medesimo problema.
L’attore americano, diventato famoso soprattutto negli anni 90 per aver interpretato magistralmente Top Gun e Batman Forever, secondo l’Associated Press dovrebbe quasi 500,000 dollari al fisco statunitense, una cifra importante anche per Kilmer, che per risanare il debito con lo stato, ha deciso di mettere in vendita un’enorme ranch nel New Mexico.


La proprietà in questione, è di circa 6000 acri, messi in vendita dall’attore nel 2009 per 33 milioni di dollari per poi scendere vorticosamente a 18 milioni e mezzo nel 2010 per mancanza di acquirenti.
Probabilmente la cifra scenderà ancora, se Kilmer non troverà nel giro di poco tempo, una persona interessata alla vendita, che gli permetterà di risollevarsi dal tracollo finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>