Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: tanti progetti, e forse anche un film

di Eliana Tagliabue Commenta

Valeria Golino ha ammesso che le piacerebbe dirigere un film in cui reciti il compagno che, a detta sua, lei riesce a vedere in un modo unico, solo suo...

Fanno ormai coppia fissa da cinque anni.
Parliamo di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, una delle coppie più durature del cinema italiano.
In occasione di un’intervista per il settimanale Chi, la Golino ha ammesso che le piacerebbe dirigere un film in cui reciti il compagno che, a detta sua, lei riesce a vedere in un modo unico, solo suo.

Per quanto riguarda invece i futuri progetti, l’attrice ammette che il matrimonio non è esattamente nei suoi pensieri, anche se non lo respinge completamente.
Altresì, sul discorso di eventuali gravidanze, si è messa il cuore in pace, iniziando ad accettare l’idea che molto probabilmente non sarà mai madre.

Allo stesso tempo, però, ha precisato che queste sono solo idee personali, e che non vuole assolutamente essere incasellata in una categoria specifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>