Valeria Marini insieme a Costantino Vitagliano

di Dika Commenta

Eh si, ogni tanto il mondo gira al contrario e così il bel Costantino è stato paparazzato mentre baciava la valeriona nazionale..

Eh si, ogni tanto il mondo gira al contrario e così il bel Costantino è stato paparazzato mentre baciava la valeriona nazionale.



Purtroppo per Valeria Marini e per fortuna per Costantino Vitagliano il bacio è finto e i due hanno semplicemente partecipato come attori per il nuovo video di Gigi D’Alessio.

Valeria Marini è stata contattata per registrare il nuovo pezzo del cantante napoletano “Seduzioni di donna” e subito Valeria Marini ha pensato bene di scegliere Costantino come partner, evidentemente la show girl non vedeva l’ora di mettere le mani sul bel modello calabrese dagli occhi azzurri. E così è stato..Valeria e Costantino hanno iniziato le registrazioni e presto vedremo il video su tutti i canali musicali e come spesso accade per Gigi D’Alessio, anche questa volta si preannuncia un vero successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>