Vanessa Paradis invidiosa del successo di Johnny Depp

di Fabiana Commenta

Cominciano a delinearsi i reali motivi della rottura fra i due attori rimasti legati per 14 anni

Dall’annuncio ufficiale della separazione fra Johnny Depp e Vanessa Paradis sono passati ormai diversi giorni e anche se la crisi era nell’aria da diverso tempo (oltre un anno) non era stata fatta ancora chiarezza sui motivi che hanno portato alla rottura definitiva fra i due attori.

Si era vociferato dell’eccessiva gelosia di Vanessa nei confronti del compagno o dei suoi ritrovati e sempre più frequenti eccessi alcolici. Si profila ora all’orizzonte un’altra ipotesi.

Secondo le solite fonti bene informate vicine alla ex coppia, sembra infatti che alla base della rottura, dopo 14 anni di relazione e la nascita di due figli, ci sarebbe stato il risentimento di Vanessa Paradis.

Johnny Depp e Vanessa Paradis confermano di essersi lasciati

L’attrice-cantante francese, 39 anni, avrebbe sacrificato la sua carriera per stare accanto al compagno e per occuparsi della famiglia. Sarebbe stata Vanessa l’artefice del successo di Johnny convincendolo ad accettare i ruoli che l’hanno consacrato una vera star, come capitan Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi. Solo il primo episodio, nel 2003, campione d’incassi, fece conquistare a Johnny il titolo di star con un cachet da 20 milioni di dollari.

Da quel momento in poi le cose sarebbero precipitate: Vanessa avrebbe riversato sul compagno le frustrazioni per una carriera non troppo luminosa.

Anche Depp cominciò a risentire delle insoddisfazioni della compagna che lo accusava spesso di pensare poco alla famiglia e troppo a sé stesso. Lui avrebbe ricominciato a bere sempre più spesso, lei si sarebbe risentita, lui avrebbe perso la testa per Eva Green… il resto è noto.

Johnny Depp e Vanessa Paradis sono in crisi a causa di Eva Green

Dalle ultime indiscrezioni trapelate sembra tra l’altro che i due attori vivessero praticamente separati in casa fin dal 2010, ma che avessero deciso di rimandare l’annuncio della notizia per il bene dei figli. Sembra che Depp si sia subito consolato con la bionda Amber Heard, coprotagonista sul set di The Rum Diaries, anche se lei, che ha dichiarato di essere bisessuale, sembra far ancora coppia fissa con la fidanzata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>