Vince Vaughn è diventato papà

di Cristina Baruffi Commenta

Sabato 18 dicembre è nata Lockyn Kyla, la figlia di Vince Vaughn.

Natale è arrivato in anticipo per Vince Vaughn e la moglie Kyla Weber, infatti, sabato 18 dicembre è nata la loro bambina, Lockyn Kyla.
Secondo il settimanale People la bimba è nata presso un’ospedale di Chicago, pesa 7 libre ed è lunga 20 centimetri, la lieta notizia è poi stata confermata dal portavoce dell’attore.
Un’amico vicino alla coppia ha rivelato che i due sono davvero al settimo cielo per la nascita della loro bellissima bambina.


Si tratta del primo figlio sia per Vaught che per Kyla, agente immobiliare canadese che ha sposato l’attore nel gennaio 2010. La gravidanza è stata annunciata a luglio che hanno dichiarato a People:”Ci stiamo divertendo molto insieme e siamo entusiasti di diventare la prima volta genitori!“.
Vince Vaughn sarà impegnato con Kevin James sul set di “The Dilemma“, che uscirà nelle sale cinematografiche il 14 gennaio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>