Vittoria Puccini e Claudio Santamaria hanno un ritorno di fiamma

di Fabiana Commenta

I due attori sono stati fotografati a spasso per le strade di Roma: è ritorno di fiamma?

È ritorno di fiamma fra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria. I due attori sono stati paparazzati dalla rivista Diva e Donna mentre passeggiano teneramente fra le strade della Capitale.

È notte e la coppia si gode una bella passeggiata, poi Claudio accompagna l’attrice a casa e i due si lasciano andare a qualche tenerezza prima di salutarsi. Si tratterebbe comunque di un ritorno di fiamma fra i due che avevano cominciato a frequentarsi la scorsa primavera.

La coppia era stata fotografata in vacanza e in occasione di qualche week end all’estero, ma poi la storia sembrava essere finita.

Ora invece sembra abbiano ricominciato a vedersi regolarmente e chissà che non possa trattarsi di una storia duratura.

Prima di frequentare Vittoria Puccini, Santamaria ha avuto una lunga relazione con Delfina Delettrez Fendi con la quale ha avuto la piccola Emma, nata nell’agosto del 2007.

Vittoria Puccini sembra invece essersi lasciata definitivamente alle spalle il travagliato legame con l’attore Alessandro Preziosi dal quale ha avuto la piccola Elena, nata nel 2006.

I due attori, che si erano conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa, avevano tentato di riavvicinarsi solo qualche mese fa per il bene della piccola Elena, ma ogni tentativo è stato vano.

Lo scorso mese la coppia si è recata presso davanti al giudice presso il Tribunale dei minori di Roma per decidere sull’affidamento della figlia: nonostante si siano ufficialmente separati, pur senza essere mai stati sposati, i due attori cercano di trascorrere molto tempo insieme alla piccola.

Probabilmente gli alti e bassi della relazione con Claudio Santamaria, erano dovuti ai tentativi di Vittoria di riappacificarsi con il suo ex compagno, ma ora che la loro storia sembra essere definitivamente archiviata, forse la bella attrice potrà dedicarsi completamente alla sua nuova relazione con il collega conosciuto qualche anno fa sul set di Baciami ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>