Walter Nudo in vacanza coi figli

di Luca Paolini Commenta

La spiaggia che ha avuto il piacere di ospitare il bell'attore è quella di Torre Canne in provincia di Brindisi..

walter-nudo-a-torre-canne

E’ stato Mister Italia parecchi anni fa e ora Walter Nudo è un attore di successo.

Ha recitato in diverse fiction e ora lavora nel grande schermo. Si può dire che Walter Nudo sia stato lanciato da Maurizio Costanzo infatti fino a qualche anno fa l’attore era un ospite fisso del Costanzo Show. Subito dopo Walter è entrato alla Caremoli per poi andare nell’agenzia di Lele Mora con il quale è riuscito a vincere l’edizione de L’isola dei Famosi sorpassando nelle votazioni il cantante/attore Adriano Pappalardo.


Con Lele Mora però ha avuto una bella discussione a distanza per via dell’elezione nel programma di Simona Ventura durante la trasmissione Striscia la Notizia. Lele Mora ha infatti dichiarato di aver sfalzato la votazione acquistando un pacchetto di voti con sms.


Walter Nudo in seguito aveva consigliato al manager di vergognarsi. Ora Walter si è dedicato alla famiglia portando in spiaggia i suoi due figli di 9 e 12 anni. La spiaggia che ha avuto il piacere di ospitare il bell’attore è quella di Torre Canne in provincia di Brindisi.

Durante la permanenza a Torre Canne, nota zona termale, Walter Nudo si è anche dedicato all’allenamento per tenersi in forma oltre che giocare a Ping Pong coi figli. Per via del lavoro a Walter Nudo gli è impossibile vedere i figli costantemente e quindi i periodi di ferie sono i migliori per fare la vita da papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>