Will Smith è omosessuale

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto affermato da Star Magazine, l'attore americano Will Smith sarebbe gay

Non è la prima volta, per la verità, che l’attore Will Smith è al centro di queste voci ma stavolta, almeno secondo quanto riportato da Star Magazine, ci sarebbero indizi più marcati: l’attore americano, sposato con figli, sarebbe in realtà omosessuale.

La copertina di Star Magazine riporta nella sua copertina una foto che ritrae Will Smith in compagnia di Duane Martin, da tutti indicato come il vero compagno della star americana.


Il matrimonio dell’attore con Jada Pinkett (dalla quale ha avuto anche due figli, Jaden Christopher Syre e Willow Camille Reign) sarebbe dunque solo una copertura. Will Smith nella vita farebbe coppia con Duane Martin, anche lui attore, con il quale ultimamente è stato visto spesso. Anche Duane Martin per la verità sarebbe sposato, dunque la sua situazione sarebbe esattamente uguale a quella di Smith.

Che tra Will Smith e Duane Martin ci fosse un’amicizia ormai da tempo, si sapeva. I due sono stati spesso avvistati insieme in giro per il mondo e sempre senza la famiglia al seguito: ma vabbè, questa sicuramente non è una prova (ammesso che sia necessario cercare prove). Fatto sta che Star Magazine dice che la moglie di Will Smith sarebbe stata colpita da queste ennesime voci sul conto del marito e sarebbe pronta a chiedere il divorzio.

WILL SMITH E JADA PINKETT SI SEPARANO

Oltre ai due figli sopra citati, Will Smith ha anche un terzo figlio, Willard Christopher III, che ha avuto con la sua prima moglie Sheree Zampino, dalla quale si è separato nel 1995.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>