Zac Efron e Vanessa Hudgens di nuovo insieme?

di Redazione Commenta

Zac Efron e Vanessa Hudgens tornano insieme...

Ad Hollywood gira la voce che Zac Efron e Vanessa Hudgens siano tornati insieme. Venerdì sera i due erano agli SHG di Eden Hollywood quando Zac e Vanessa si sono abbracciati, hanno iniziato a ballare per poi passare a baciarsi come se la loro separazione annunciata prima di natale fosse ormai acqua passata.



Non solo, ma ad un certo punto, verso fine serata, Zac si è seduto su un divanetto e Vanessa gli si è seduta sopra come se fosse il sedile di una motocicletta iniziando subito a baciarlo isolandosi dal resto del locale.

La coppia aveva movenze molto sensuali e il loro atteggiamento era privo di pudore al punto che sembrava che i due non si fossero accorti che nel locale erano presenti altre persone. A questo punto noi siamo convinti che Zac e Vanessa sono tornati insieme dimenticando così la crisi che li ha coinvolti nel mese di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>