Home » attori » Zac Efron e Vanessa Hudgens si lasciano?

Zac Efron e Vanessa Hudgens si lasciano?

Spread the love

Fino a qualche settimana fa si parlava di un imminente matrimonio tra Zac Efron e Vanessa Hudgens, un matrimonio che sebbene fosse stato deciso su pressione della madre di Vanessa rappresentava comunque la volontà dei due di stare insieme per la vita e, soprattutto, il fatto che Zac amasse a tal punto Vanessa da convincersi a sposarla nonostante la loro giovane età pur di evitare incomprensioni con sua madra.

Ebbene, pare proprio che questo matrimonio sarà annullato visto che alcuni tabloid parlano di una crisi tra i due che potrebbe addirittura portare ad una rottura.


Secondo alcune voci non confermate, infatti, Zac e Vanessa stanno attraversando la tipica crisi che prima o poi tutte le coppie attraversano ma che se non risolta entro breve può portare la collasso.


A causare questa crisi, secondo i ben informati, è stata in larga parte la lontananza. I due, infatti, dopo l’esperienza fianco a finco nei vari episodi di High School Musical hanno iniziato a lavorare separatamente, una cosa a cui non erano affatto abituati e che li ha portati a trascorrere parecchio tempo lontani l’uno dall’altra.

Questo, quindi, ha causato non solo una lontananza fisica ma anche un allontanamento che riguarda i reciproci interessi. I due, infatti, sono entrambi inmpegnati in progetti individuali e sembrano aver dimenticato che stare insieme significa condividere anche questo, creare un progetto comune e non due progetti individuali. Le loro strade, quindi, sembrano sul punto di dividersi.

In vista di questa crisi, quindi tantissimi giornali parlano di un’imminente rottura tra Zac e Vanessa.

Lascia un commento