Zac Efron fotografato per GQ

di Stefania Russo 2

E' stata proprio quella sua aria da bravo ragazzo a regalare il successo a Zac Efron che, dopo aver interpretato il ruolo di coprotagonista in High School Musical, è riuscito..

efron1

E’ stata proprio quella sua aria da bravo ragazzo a regalare il successo a Zac Efron che, dopo aver interpretato il ruolo di coprotagonista in High School Musical, è riuscito a raggiungere il successo e a conquistare il cuore di milioni di ragazzine che non sembrano affatto rassegnate al sogno di avere il giovane attore tutto per loro, nonostante Zac sia legato già da qualche anno a Vanessa Hudgens, l’altra protagonista di High School Musical.

Come dicevamo, quindi, il successo di Zac è attribuito da molti a quella sua area innocente che fà letteralmente impazzire le adolescenti. Ma è già da un pò di tempo che Zac sta cercando di acquisire un nuovo stile, come se volesse mostrare al mondo intero di essere cresciuto e che, ormai, non frequenta più il liceo.


I ruoli che gli vengono offerti, tuttavia, non lo aiutano affatto in questa sua nuova impresa. Il suo nuovo film “17 Again” che uscirà in Italia il prossimo 8 Maggio, infatti, lo vede nel ruolo di un diciassettenne e, quindi, ancora una volta nel ruolo di un liceale.

Visto che i ruoli cinematografici non gli sono di aiuto Zac ha cercato di mostrare una nuova versione di se attraverso dei servizi fotografici che le sue fan troveranno sicuramente interessantissimi. Uno di questo ve lo avevamo già proposto qualche settimana fà (per vederlo clicca quì), ed era stato realizzato per la celebre rivista Interview Magazine. Si trattava di foto in bianco e nero, di cui alcune insieme ad una bellissima modella, in cui Zac non aveva affatto un aria da diciassettenne!

Visto il successo ha deciso di replicare l’iniziativa anche GQ che per il mese di Maggio pubblicherà alcune foto dell’attore che, come quelle di Interview Magazine, sono in grado di conferirgli qualche anno in più. Questa volta, però, l’espediente non è stato il fango e i muscoli scoperti ma vestiti eleganti e di classe, tipici di un importante uomo d’affari.


Ecco di seguito alcune delle foto di GQ e, mi raccomando, dopo averle viste fateci sapere cosa ne pensate: preferite Zac in stile bravo ragazzo, in stile uomo infangato o meglio stile business man?

00001f

00002f

00004f

efron

Commenti (2)

  1. sono rimasta delusa per quelle foto con la modella! spero che quella befana mingherlina diventi una cessa! che amarezza

  2. mi hai sorpreso ma sei matto pazzo disicuramente non lo sei ma forse un
    po’ dai sce ti adoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>