Zac Efron ingrassa 8 kg per un film

di Cristina Baruffi Commenta

Zac Efron, l'attore diventato famoso grazie a High School Musical, è dovuto ingrassare più di 8 kg per il film The Lucky One.

Zac Efron, l’attore diventato famoso grazie a High School Musical, è dovuto ingrassare più di 8 kg per il film The Lucky One, tratto da un best seller di Nicholas Sparks.
L’attore 23enne, come si vede dalle foto, ha dovuto tagliare anche il famoso ciuffo, per calarsi meglio nel personaggio e come possiamo notare, il ragazzo è diventato molto più muscoloso rispetto al passato.
Nel nuovo film, il giovane attore, dovrà interpretare un marine degli Stati Uniti mandato in Iraq, e Zac da vero professionista ha accettato qualsiasi condizione imposta dal regista per calarsi meglio nella parte.


L’attore ha rivelato a E! di aver preso 8 kg e di aver mangiato fino a scoppiare per settimane per raggiungere il giusto peso.
Sembrano ormai un lontano ricordo le coreografie e le canzoni del Disney Channel Original Movie più famoso nella storia che ha fatto vincere a Efron il Teen Choice Award nel 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>