Zac Efron rivela di avere un rapporto più che aperto con sua madre

di Stefania Russo Commenta

Zac Efron, durante una recente intervista rilasciata alla rivista Elle, ha raccontato di se e del rapporto con sua mdre. Durante l'intervista..

9647-zac-efron-e-vanessa-hudgens-2008-12-18-111827

Zac Efron, durante una recente intervista rilasciata alla rivista Elle, ha raccontato di se e del rapporto con sua mdre. Durante l’intervista, inoltre, è stato inevitabile non parlare delle recenti foto pubblicate dai tabloid che ritraevano Zac Efron e Vanessa Hudgens in un negozio identificato da molti come un sexy shop.

Zac, nonostante abbia negato che si sia trattato di un sexy shop, ha affermato che le foto non gli hanno arrecato alcun imbarazzo nei confronti di sua madre con la quale giura di avere un rapporto molto aperto. L’attore, infatti, ha raccontato che dopo la pubblicazione delle foto la madre gli ha semplicemente chiesto cosa avessero comprato lui e Vanessa in quel negozio, come se fosse semplicemente curiosa delle eventuali fantasie della coppia.


Zac, per giustificare le foto, ha affermato che lui e Vanessa stavano semplicemente visitando un negozio di costumi per Halloween e, mentre i due si trovavano nel reparto riservato agli adulti, una signora che era lì gli ha chiesto una foto.

Ma non è tutto. Zac, infatti, ha raccontato che il giorno di Natale ha ricevuto dalla madre una calza piena di preservativi, ma non era assolutamente la prima volta che la madre ha acquistato per lui dei contraccettivi.

La madre di Zac, a quanto pare, non si senta ancora pronta per diventare nonna nonostante nutra una certa simpatia per la fidanzata di suo figlio e nonostante i due stiano già pianificando il loro matrimonio.

9648-zac-efron-e-vanessa-hudgens-


Zac e sua madre, quindi, hanno un rapporto molto simile a quello che di solito esiste tra due amici. Parlano assolutamente di tutto, compresi i dettagli più intimi delle rispettive vite private. Zac, infatti, ha rivelato di aver parlato molto spesso di sesso con sua madre la quale non risparmia domande piuttosto dettagliate..

Speriamo che le voci non giungano alla madre di Vanessa, scandalizzata solo dal fatto che sua figlia e il fidanzato dormissero insieme senza essere sposati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>