Zac Efron torna sul grande schermo

di Stefania Russo Commenta

Dopo il suo fortunato debutto in "High School Musical", il film targato Disney che gli ha regalato il successo, Zac Efron si prepara a girare un nuovo film..

zac efron

Dopo il suo fortunato debutto in “High School Musical“, il film targato Disney che gli ha regalato il successo, Zac Efron si prepara a girare un nuovo film. Ed è anche per parlare di questo che la celebre rivista Interview Magazine gli dedica alcune pagine e numerose foto che lo ritraggono in bianco e nero insieme ad una ragazza. Ma non abbiate paura, non è assolutamente la sostituta di Vanessa, si tratta solo di una modella che ha affiancato Zac nel servizio fotografico.

Si tratta di foto piuttosto inconsuete per Zac, abituato ad essere protagonista di immagini che lo ritraggono come un liceale acqua e sapone che fà impazzire le ragazzine, foto che siamo stati abituati a vedere sullo sfondo dei cellulari e su diari, quaderni, zainetti e tutto ciò di cui hanno bisogno le dodicenni.


In queste nuove foto, invece, l’attore ha un aria da macho che inizia ad essere in linea con i canoni stabiliti dalla sua età anagrafica (21 anni). Nel nuovo film, tuttavia, a Zac è stato comunque assegnato il ruolo di adolescente, ruolo che, tuttavia, gli riesce più che bene visti i risultati di “High Schooll Musical”.

Il nuovo film, in particolare, si intitola “17 Again” e uscirà nelle sale cinematografiche americane il 17 Aprile mentre le fan italiane dovranno attendere fino all’8 Maggio. Si tratta di una commedia in cui Zac interpreta un uomo di 37 anni divorziato e con figli che grazie ad un incantesimoi torna ad essere adolescente. A Zac, come possiamo ben intuire, è stato assegnato il ruolo di adolescente mentre la fase adulta del protagonista sarà interpretata da Matthew Perry, meglio conosciuto come il Chandler del telefilm Friends.


Parlando del nuovo film Zac ha affermato che per lui è stato soprattutto un’occasione per mettersi alla prova, per provare a fare qualcosa di diverso da un musical. Identificarsi nel personaggio, inoltre, non è stato difficile poichè i 17 anni per lui non sono trascorsi da così tanto tempo. Per quanto riguarda, invece, il ruolo del 37enne è stata quasi una fortuna che non sia stato assegnato a lui poichè se gli si chiede di pensare a quando avrà quell’età risponde: “no, preferisco vivere giorno per giorno. Non penso ancora alla famiglia o ad avere bambini, mi sento ancora un po’ egoista… sono in quella fase in cui si pensa ancora ai propri bisogni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>