Zac Efron video del backstage

di Elisa Bianchi Commenta

Come molte già sapranno è uscito un nuovo servizio fotografico dell'affascinante Zac Efron all'interno del magazine NYLON Guys..

Come molte già sapranno è uscito un nuovo servizio fotografico dell’affascinante Zac Efron all’interno del magazine NYLON Guys.

Zac Efron è presente anche in copertina e a lui è dedicato un ampio servizio. In tale occasione Zac afferma di essere molto contento della fama che gli ha offerto la Disney, ma che adesso è arrivato il momento di riuscire a slegarsi da questo ruolo che ormai gli è diventato scomodo.


Essere etichettato come ragazzo Disney può diventare un problema per un attore che vuole emergere nel grande cinema perchè risulta difficile uscire dal personaggio al quale tutti sono abituati.


Lo stesso problema lo accusa anche la bella Miley Cyrus la quale si è dovuta persino scusare per alcune foto che la ritraevano semi nuda cosa che ha fatto imbestialire la Disney. Nel video che abbiamo caricato si vede come Zac Efron si muova in maniera disinvolta anche dietro gli obbiettivi di una macchina fotografica.

Zac che è impegnato ora in Canada per un nuovo film che dovrebbe lanciarlo come attore in grado di poter recitare in ruoli più impegnativi rinunciando per la prima volta anche al canto.

C’è da dire che Zac Efron è riuscito a recitare egregiamente anche nell’ultimo film più distaccato dalla genere Disney, ma ancora in una fase intermedia come è stato per 17 Again.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>