Alberto Aquilani è diventato papà

di Cristina Baruffi Commenta

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche sono diventati genitori!

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche sono diventati genitori! La notizia ci viene data dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni che ha dato in anteprima la lieta novella.
Secondo le ultime indiscrezioni Aurora è nata a Roma presso la clinica Mater Dei portando un’altro fiocco rosa nel calcio italiano. La bimba pesa 3 chili e 400 grammi e secondo le informazioni date dal Dott. Filippo Perniola mamma e piccola godono di ottima salute. Il calciatore della Juventus dopo la trasferta a Firenze ha raggiunto la compagna per condividere con lei questo momento così importante per la coppia.


Aquilani ha fatto sapere di essere molto emozionato per quest’esperienza così incredibile e di essere molto soddisfatto di questo “capolavoro”.
La coppia è fidanzata ufficialmente da tre anni e aveva detto più volte di voler metter su famiglia e con l’arrivo di Aurora il sogno si avvera. A questo punto aspettiamo a breve i fiori d’arancio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>