Ambra e Francesco Renga si sono lasciati

di Fabiana Commenta

Secondo Gente la coppia, dopo una relazione durata dieci anni, si sarebbe detta addio: lei avrebbe preso casa a Roma, lui sarebbe rimasto a Brescia. A distanza di poche la coppia smentisce la rottura e Ambra querela Gente

Alla fine sarebbe arrivata la crisi del decimo anno: la relazione fra Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbe arrivata definitivamente al capolinea.

A rilanciare il gossip è il settimanale Gente secondo cui la storia fra Ambra e Francesco sarebbe chiusa: lei si sarebbe trasferita a Roma e lui sarebbe rimasto a Brescia.

L’attrice al momento è impegnata sul set di una nuova commedia e sembra che non abbia intenzione alcuna di ritornare a Brescia accanto al compagno.

Fino a questo momento la coppia ha vissuto, lavoro permettendo, proprio a Brescia, con i figli Jolanda, 8 anni, e Leonardo, 6. La passione fra l’attrice e il cantante era scoppiata dieci anni fa, ma nel corso del tempo non sono mai mancate le voci di crisi, di tradimenti e di riavvicinamenti. Ambra e Francesco non si sono voluti mai sposare, ma hanno sempre creduto nella forza del loro legame nonostante tutto.

La relazione aveva cominciato a dare segni di cedimento in seguito al presunto tradimento da parte Ambra: nel marzo del 2011 Signorini pubblicò le foto in cui l’attrice baciava Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista Marco, allora compagno di set di Ambra nella tournée teatrale dello spettacolo I pugni in tasca. Esplose la polemica e alla fine Ambra rinunciò alla tournée e tornò da Renga ricucendo il rapporto.

La crisi sembrava essere rientrata e lo scorso anno il cantante aveva seguito con entusiasmo l’ultimo impegno teatrale dell’attrice proprio a Roma. Quest’estate la coppia è stata fotografata mentre trascorreva la vacanze estive al mare con i bambini allontanando ancora una volta le voci di crisi.

Poi Ambra ha ricominciato a gettarsi a capofitto nel lavoro e dopo aver trascorso un mese in America sul set del film di Carlo Vanzina “Mai Stati Uniti”, si è di nuovo trasferita a Roma.

Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme a Gardaland

Renga intanto sta lavorando al suo nuovo album che dovrebbe uscire il prossimo anno e anche se al momento non ci sono smentite o conferme circa la loro presunta rottura, vedremo come si evolveranno le cose… 


A distanza di poche ore Ambra a Francesco Renga smentiscono le voci sulla loro rottura lanciate da Gente, anche se ciascuno a suo modo.
Francesco Renga scrive ironicamente su Twitter “Che Gente! Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io”.

Ambra invece sembra molto arrabbiata per aver dovuto spiegare la falsa notizia ai figli piccoli e scrive “Gente di m… Mia figlia fa fatica a capire……..tranquilla un c…! Scusami” annunciando anche di querelare immediatamente la rivista Gente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>