Angelia Jolie bacia una fan

di Stefania Russo Commenta

Che Angelina Jolie adorasse i bambini è cosa ormai nota e la foto in alto, scattata in occasione della premiere russa del film Salt, ne è un'ulteriore..

Che Angelina Jolie adorasse i bambini è cosa ormai nota e la foto in alto, scattata in occasione della premiere russa del film “Salt“, ne è un’ulteriore conferma. La foto mostra l’attrice mentre bacia una sua piccola fan accorsa sul posto per vederla da vicino, un gesto tenero ed affettuoso che non poteva non essere immortalato dai paparazzi presenti.

Per sfilare sul tappeto rosso allestito a Mosca l’attrice ha indossato uno splendido abito rosso firmato Versace, al suo fianco non c’era però il suo compagno Brad Pitt, attualmente impegnato sul set del film “Moneyball”, stesso motivo per il quale era assente anche al Comic-Con 2010.


Questa volta l’attrice ha deciso di lasciare a casa anche i suoi sei bambini, in genere ne porta sempre qualcuno con sè ma questa volta ha deciso di risparmiargli la trasferta e di lasciarli a casa con la tata.

Nel film “Salt” Angelina Jolie interpreta Evelyn Salt, un’agente della CIA che si trova costretta a scappare perchè accusata di essere una spia russa, un ruolo perfetto per lei che da sempre dice di amare i ruoli in film d’azione e in film drammatici, anche se questa volta la sua testardaggine le è costata una piccola cicatrice. L’attrice, infatti, ha voluto girare personalmente tutte le scene e rinunciare ad una controfigura, tuttavia mentre stava rotolando sul pavimento è andata accidentalmente a sbattere contro una scrivania, provocandosi così una piccola ferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>