Angelina Jolie incinta di due gemelli

di Maris Matteucci Commenta

La bellissima Angelina Jolie sarebbe incinta di due gemelli

La voce su una presunta gravidanza di Angelina Jolie era in giro già da un po’: anche se la diretta interessata non aveva confermato la notizia, erano in molti a pensare che l’attrice ed il marito Brad Pitt fossero in procinto di allargare la famiglia.

Ma Ok Magazine! questa mattina spazza via ogni dubbio e lancia lo scoop: non solo Angelina Jolie sarebbe realmente incinta ma porterebbe in grembo addirittura due gemelli.


A dare la notizia a Ok Magazine! le solite fonti anonime ma molto vicine ad una delle coppie più in vista del panorama americano. Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero al settimo cielo e avrebbero preso benissimo la notizia di poter accogliere nella loro famiglia altri due piccolini.

ANGELINA JOLIE E’ AL TERZO MESE DI GRAVIDANZA

I due attori hanno già sei figli (tre dei quali adottati) e con i due gemellini in arrivo la famiglia Pitt-Jolie arriverebbe a contare le dieci unità. La fonte anonima ha rivelato anche che l’attrice statunitense sarebbe stata molto contenta per il fatto di essere rimasta incinta quasi subito. Al momento dell’ecografia, quando il dottre ha rilevato la presenza di due cuoricini, la coppia sarebbe rimasta senza parole.

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT MINACCIATI DI MORTE

Non ci resta dunque che aspettare che i diretti interessati diano conferma, una volta per tutte, a queste voci: la notizia, per il momento, sta già facendo il giro del web intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>