Cameron Diaz evita Jessica Biel

di Stefania Russo Commenta

Cameron Diaz, ospite di "An All-Star Tribute", uno show trasmesso sulla CNN, ha volutamente evitato Jessica..

Cameron Diaz, ospite di “An All-Star Tribute“, uno show trasmesso sulla CNN, ha volutamente evitato Jessica Biell precipitandosi ad uscire dall’ingresso posteriore del Kodak Theater di Los Angeles per evitare di incontrare Jessica che, attualmente, risulta essere la fidanzata di Justin Timberlake, l’ex di Cameron Diaz.

Prima di accettare la sua partecipazione allo show, inoltre, Cameron si è assicurata di non dover incontrare Jessica non solo durante la trasmissione ma anche nel dietro le quinte.


Jessica, che si è recata allo show accompagnata da suo padre Jonathan, aveva il compito di consegnare uno dei vari riconoscimenti assegnati durante la trasmissione televisiva, che ha come scopo quello di premiare tutte quelle persone che hanno dato prova di incredibile coraggio e dedizione di fronte alle avversità.

Cameron Diaz, ovviamente, era lì nella medesima veste e ha consegnato il premio a Marie Da Silva, lodata per il finanziamento di una scuola in Malawi. Altre star che hanno partecipato alla cerimonia sono state, ad esempio, Christina Aguilera, Salma Hayek, Forrest Whitaker, Meg Ryan, Terrence Howard, Lucy Liu e Kate Beckinsale.


La maggior parte delle persone, tuttavia, non ha ben capito a cosa fosse dovuto tutta questa maniacale attanzione prestata da Cameron Diaz per evitare di incontrare la Biel. Cameron, infatti, risulta essere attualmente fidanzata con il modello britannico Paul Sculfor e, in una recente intervista, ha riferito che le cose tra loro vanno benissimo e che stanno pianificando di trascorrere insieme le vacanze di Natale a casa della sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>